rotate-mobile
Eventi San Salvario

“Apdam onlus sostiene l'orfanotrofio di Kisanji

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Apdam dedica un'intera settimana dedicata alla raccolta fondi a favore dell'orfanotrofio di Kisanji.

L'orfanotrofio di Kisanji (Repubblica Democratica del Congo) è sotto la lente d'ingrandimento dell'ONG torinese da 2 anni. Nel corso di questo periodo la struttura è stata oggetto di un notevole miglioramento con conseguenti benefici per i 42 bambini ospiti dell'orfanotrofio.
Rimane tuttavia ancora molto da fare per permettere ai bambini di vivere in un ambiente sano e privo di pericoli.

Nel periodo compreso tra 21 settembre e il 3 ottobre 2015, presso i locali de "La Piadineria degli Artisti" di Corso Marconi n° 27 a Torino, sarà possibile visitare una mostra fotografica con foto a tematica "africano".

La fotografa Mariachiara Dellora, ha messo a disposizione di APDAM e dei visitatori i suoi scatti. Dieci scatti che oltre ad essere disponibili per la visione del pubblico possono essere acquistati con incasso interamente devoluto alla causa dell'orfanotrofio.
Oltre alle fotografie sarà disponibile per l'acquisto il merchandising "etnico" di A Proposito di Altri Mondi Onlus.

La settimana di raccolta fondi, avrà il suo momento clou venerdì 2 ottobre con un evento di sensibilizzazione che vedrà la presenza di Christian Foti (Presidente APDAM) e Claudia Gaggiottino (referente fundraising di questo progetto per APDAM)

Ingresso libero, offerta facoltativa.

Quella illustrata in queste righe rappresenta una nuova iniziativa a favore dei bambini dell'Africa targata A Proposito di Altri Mondi ONLUS e dei suoi tanti volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Apdam onlus sostiene l'orfanotrofio di Kisanji

TorinoToday è in caricamento