Settimane della Scienza, Antonio Argus in "WonderMind"
A Torino e provincia tornano le Settimane della Scienza, due mesi di eventi per avvicinare il pubblico alla scienza e ai suoi protagonisti. Molti gli eventi in programma e oltre 40 tra Enti, Dipartimenti, Musei e Associazioni del territorio piemontese che hanno aderito anche in questa estate molto particolare. Mercoledì 15 luglio alle ore 21, il Festival dell’Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese “Festival365” propone il nuovo spettacolo di Antonio Argus, mentalista, mago della mente e mind performer.
WonderMind è uno spettacolo coinvolgente e affascinante, una successione di esperimenti di mentalismo dai risultati straordinari, per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente. L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione ECM di Settimo Torinese in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria inviando una mail a info@bibliotecarchimede.it o telefonando al 345 581 0975 – 011/8028.722/588