menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amiat in piazza San Carlo con "Facce da io non lo faccio"

"Facce da io non lo faccio", questo il titolo del final day organizzato da Amiat sabato 16 novembre, dalle 10 alle 18, presso la centralissima piazza San Carlo a conclusione della campagna di comunicazione avviata a settembre per valorizzare la collaborazione di tutti i cittadini al mantenimento di una città pulita e ordinata.

Nei pressi dell’area occupata dagli stand della Turin Marathon, Amiat animerà lo “struscio” dei torinesi proponendo ai passanti di dare vita, con il proprio volto, alle due grandi sagome cartonate presenti sul posto e che riproducono i manifesti della fortunata campagna “Grazie a tutti i torinesi che non lo fanno”. Nell’occasione i membri della community “io non lo faccio”, nata sui social network Facebook e Twitter a sostegno della campagna Amiat, potranno incontrarsi e “postare” nuovi slogan e nuove immagini.

La giornata sarà accompagnata in alcuni momenti dalla musica e dall’animazione dei DJ di Radio Manila, la radio ufficiale della Turin Marathon, e vivacizzata dalla distribuzione di gadget e di utili informazioni e consigli per fare correttamente la raccolta differenziata e rispettare la pulizia del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento