A Sauze d'Oulx la Pubblica Assistenza inaugura la nuova ambulanza

"Questo nuovo mezzo, acquistato con il contributo della Fondazione Crt, è il risultato dell'impegno di tutti i volontari e di coloro che sostengono le nostre iniziative"

Il prossimo 28 febbraio la Pubblica Assistenza Sauze d'Oulx festeggerà l'arrivo della nuova ambulanza. Per l'occasione sarà celebrata una funzione religiosa e un'apericena offerta dai volontari, con musica dal vivo di sottofondo.

"Questo nuovo mezzo, acquistato con il contributo della Fondazione Crt – spiega Elena Tamagno, presidente della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx –, è il risultato dell’impegno di tutti i volontari e di coloro che sostengono le nostre iniziative. La festa è dunque per i volontari, ma anche per coloro che dimostrano quotidianamente il loro affetto per la nostra associazione e per i colleghi con cui ci troviamo a collaborare in tante occasioni siano essi Anpas, Croce Rossa, Soccorso Alpino, Sezione Ana di Sauze, Sci Club".

In totale la Pubblica Assistenza Sauze d'Oulx conta trenta volontari di cui metà donne. Ogni anno, dai dati diramati, svolgono oltre 300 servizi con una percorrenza di 40 mila chilometri: questi sono in particolare servizi in emergenza 118, trasporti interospedalieri e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Viaggia sull'auto modificata: multa di 640 euro, veicolo sospeso dalla circolazione

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

Torna su
TorinoToday è in caricamento