rotate-mobile
Eventi Bardonecchia

Vacanze di Natale a Bardonecchia, l'Alpine Coaster è aperto tutti i giorni

Le montagne russe sulla neve attendono grandi e piccini

Non solo sci a Bardonecchia. Nella nota località turistica montana, a pochi km da Torino, il divertimento è a tutto tondo.

Non solo sci

Si rivela infatti anche la meta più ambita per coloro che si dirigono nel cuore delle Alpi per assaporare l’esperienza sulla neve con altre attività all’aria aperta, e che vogliono sperimentare il brivido della discesa senza gli sci ai piedi.

A Campo Smith, direttamente ai piedi delle piste da sci, nelle vacanze di Natale, l’Alpine Coaster sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17 per soddisfare la voglia di divertimento di grandi e piccini con le sue curve paraboliche e gli emozionanti cambi di pendenza. 

Un percorso emozionante nella natura

La partenza del percorso, immerso nel verde di larici e abeti, è da campo Smith su per 300 metri fino al Monte Colomion da cui si snodano i 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato: insomma, brividi sì, ma in assoluta sicurezza. 

Adatta a tutti, adulti e bambini, l’emozione a bordo dell’adrenalinica slitta biposto è assicurata. Un’occasione imperdibile per condividere con gli amici e con la propria famiglia momenti indimenticabili sullo sfondo del suggestivo scenario alpino.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze di Natale a Bardonecchia, l'Alpine Coaster è aperto tutti i giorni

TorinoToday è in caricamento