rotate-mobile
Eventi

Alessia Cervelli a Miss Italia 2011: sarà la rappresentante della Val D'Aosta

E' nata a Moncalieri, ma correrà come Miss Val D'Aosta

Alessia Cervelli è Miss Val D'Aosta 2011. Sarà lei quindi a correre per la finalissima di Miss Italia a Sanremo. Alessia però non è della Val D'Aosta.

E' infatti nata a Moncalieri. Alessia Cervelli, ha 19 anni, è alta un metro e 73 centimetri ed è felice - ha detto dopo l'elezione, ieri sera, negli studi televisivi di Rete 7 Piemonte - perché, oltre al Piemonte, rappresenterà la Val d'Aosta.

"Il mio sogno - ha aggiunto Alessia Cervelli nelle interviste più recenti- è di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari in televisione, ma per il momento preferisco rimanere con la testa sulle spalle".

Le finali del concorso di Miss Itali sono in programma per il 18 e il 19 settembre 2011. Soddisfazione nelle regioni Piemonte e Valle d'Aosta, dove ad Alessia Cervelli (Miss Valle d'Aosta) e Martina Invernizzi (Miss Piemonte) si aggiungono anche dopo le prefinali la novarese Giulia Calcaterra, con il titolo di Miss Sport Piemonte e Valle d'Aosta e Silvia d'Onofrio, di Borgaro Torinese, Miss Eleganza Piemonte e Valle d'Aosta.

Miss Italia 2011 Finaliste Piemonte Valle d'Aosta






 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Cervelli a Miss Italia 2011: sarà la rappresentante della Val D'Aosta

TorinoToday è in caricamento