rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Scarica gratuitamente l'app "a spasso per Cavour"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Scaricare gratuitamente la app è molto semplice tramite smartphone e tablet sia Android che Apple, basta andare sullo store App Store e Android Market e scrivere "CAVOUR" o "A SPASSO PER CAVOUR" o fotografare il codice QR che troverete pubblicato sui vari siti, sui volantini e sui giornali e per avere, quindi, gratuitamente questa guida su Cavour dove all'interno potete trovare itinerari, e luoghi di interesse, gli eventi, le strutture ricettive, le delizie eno-gastronomiche del territorio cavourese , le informazioni utili, i trasporti, le attività sportive e le piste ciclabili con i servizi connessi. Tantissime informazioni per trascorrere qualche giorno in tranquillità tra arte, storia e natura. Senza dimenticare tutti i numeri ed i siti utili per i cavouresi ed i visitatori. (Municipio, Sanità, Chiesa, Forze dell'Ordine, Scuole ecc.).

Inoltre avrete sempre disponibili una sezione dedicata al meteo, all'informazione locale e una parte dedicata ai vostri siti preferiti

La Procavour, nata nel 1956, è sempre stata all'avanguardia nelle iniziative ed ha sempre trovato la sinergia tra l'organizzazione degli eventi e le proposte più strutturali per promuovere anche lo sviluppo turistico del paese . Coniugando le due cose ed approfittando della collaborazione e dell'impegno del giovane ingegnere bricherasiese Daniele Trombetta, in USA dove lavora in una società che ha lanciato una tecnologia operativa per costruire queste APP.
L'app "A spasso per Cavour" è stata realizzata infatti da map2app,sede a San Francisco ma dal cuore tutto italiano. map2app ha realizzato una piattaforma per guide territoriali per la promozione turistica, di cui "A spasso per Cavour" ne è un tipico esempio.
LA Procavour ringrazia gli esercenti locali che hanno supportato questa iniziativa e L'ECO del CHISONE che la promuove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica gratuitamente l'app "a spasso per Cavour"

TorinoToday è in caricamento