menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
All'interno del Museo Lavazza

All'interno del Museo Lavazza

Visite gratuite al Museo Lavazza, iniziativa riservata a chi possiede l’Abbonamento Musei Piemonte

Il 27 e 28 ottobre

Nel weekend del 27 e 28 ottobre il Museo Lavazza entrerà ufficialmente a far parte del circuito di Abbonamento Musei Piemonte.
 
Il Museo Lavazza, attraverso un itinerario immersivo, innovativo per contenuti, informazioni e modalità di interazione, ripercorre la storia di Lavazza e la filiera del caffè; un percorso esperienziale nel mondo del caffè Lavazza tra cinque differenti aree tematiche: Casa Lavazza, la Fabbrica, la Piazza, l’Atelier e l’Universo. Ogni visitatore riceve all’ingresso una tazzina che gli permette di attivare le installazioni, approfondire la conoscenza attraverso materiali multimediali e raccogliere informazioni e ricordi. 

L’ingresso del Museo Lavazza nell’Abbonamento rappresenta per tutti gli appassionati di arte e cultura un motivo in più per sottoscrivere la tessera ed entrare nel museo più grande che c’è, fatto da oltre 200 musei e realtà culturali torinesi e piemontesi visitabili gratuitamente e in maniera illimitata per un anno intero.
 
Per questa occasione saranno organizzate delle visite guidate riservate agli abbonati il 27 e 28 ottobre (con orario 11; 15; 16:30) eccezionalmente gratuite con prenotazione obbligatoria al numero verde 800.329.329 e online sul sito dedicato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento