menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vasco Rossi

Vasco Rossi

La mostra "Vasco Fotolive" aperta a Torino Esposizioni fino al 18 gennaio

Oltre 500 scatti che immortalano il cantante di Zocca in alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. Un percorso in immagini tra i suoi concerti


Resterà aperta fino al 18 gennaio a Torino Esposizioni, "Vasco Fotolive" una mostra di immagini fotografiche che ripercorrono le tappe più importanti della vita e della carriera di Vasco Rossi. In un'area di 1700 metri quadrati dell'edificio di corso Massimo D'Azeglio, si possono infatti ammirare oltre 500 scatti tra foto originali e rappresentative e altre più inedite e rare, che svelano alcuni dei momenti più significativi dei concerti e del backstage del cantante di Zocca.

Dagli esordi fino ai concerti-evento di San Siro e all'Olimpico del 2014, l'esposizione è un'occasione per i fans di Vasco, che approderà allo Stadio Olimpico di Torino il 27 giugno prossimo, di rivivere l'intensità di alcuni momenti più importanti della sua vita. Oltre alle foto, si possono vedere, su un maxi schermo, le proiezioni di filmati, interviste e video. E non mancano un'area interattiva in cui sono stati ricostruiti i set delle copertine degli album più famosi e i memorabilia: manoscritti, merchandise ufficiale, autografi, dischi, biglietti di concerti e tanti altri oggetti che affascineranno i fans più accaniti di Vasco. 

La mostra, organizzata da Team Cloud e dal team del Blasco - la Chiaroscuro Creative -, è stata inaugurata lo scorso 13 dicembre ed è aperta dal martedi alla domenica dalle 16 alle 22.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento