rotate-mobile
Eventi Crocetta / Corso Luigi Einaudi, 37

Smartrams torna tra le vie di Torino: a bordo musica e arte

A ogni fermata si potrà salire per vedere la mostra di affiches grafiche e partecipare alla performance musicale. Ingresso libero fino a capienza massima

Il 12 settembre ritorna Smartrams (STS, il tram musicale e artistico di Torino) con un’edizione speciale in collaborazione con imperfect comunicazione in occasione dei Graphic Days Torino - In the city. 

In quali quartieri, gli orari e gli eventi

Dalle 18.30 alle 23, con un percorso circolare che si snoda tra i quartieri crocetta, centro e San Salvario, verrà collegato lo studio di Imperfect (fermata 427 - Corso Einaudi, 37) con i laboratori e studi grafici “vicini di casa” che aderiscono a In the City. A bordo il vernissage di “City Lines / prossima fermata Brooklyn” - la mostra di affiches grafiche site-specific ideata da Bardo Industries e Imperfect, rispettivamente studi grafici di Brooklyn, New York e di Torino.

La mostra di grafica illustrata allestita su Smartrams è un viaggio tra la città e i suoi abitanti, le linee dei trasporti pubblici sfrecciano tra i quartieri, ad ogni fermata, persone e culture si mescolano per separarsi alla stazione successiva. A ogni fermata si potrà salire per visitare la mostra, interagire con le installazioni e partecipare alla performance musicale di Didie Caria. GTT- Gruppo Torinese Trasporti è partner insostituibile di tutte le edizioni di Smartrams. Ingresso libero fino a capienza massima.

Si parte dalla fermata 427 di Corso Einaudi, 37 alle 18.30, per poi girare senza sosta e attraversare il centro città fino a Porta Palazzo, cuore pulsante della Torino multietnica, raggiungere piazza Vittorio per poi avvicinarsi a tutti gli studi coinvolti nella serata dei graphic days del 12 settembre.

Per info visitare l'apposita pagina Facebook.

A3 mappa CITYlines-TR-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smartrams torna tra le vie di Torino: a bordo musica e arte

TorinoToday è in caricamento