rotate-mobile
Eventi

Natale 2021 a Torino e in provincia: tutto quello che c'è da sapere su spettacoli, presepi e mercatini

L'elenco degli eventi in programma

La settimana di Natale è iniziata e, complici le festività, ognuno di noi avrà un po' più di tempo libero da trascorrere in giro per vivere finalmente la città, ma anche i suoi dintorni, addobbata a festa. Dopo quasi due anni di pandemia e di restrizioni, c'è bisogno di leggerezza e di serenità e allora perchè non cercare di vivere, seppur con la dovuta cautela, tutto quello che di bello amministrazioni ed enti vari hanno organizzato? Dallo shopping natalizio ai giochi di luce, la varietà quest'anno non manca...

Mercatini e giochi di luce

Da non perdere, nel salotto di Torino, anche dopo il 25 dicembre, Natale di luce, e poi in provincia, il Festival delle Luci a Giaveno, il videomapping a Moncalieri, Che Natale! a Chieri, Immaginaria a Venaria Reale e Tracce di luce a Carmagnola.

A Capodanno

A Torino, a Capodanno, c'è Torino Anima Tango e alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani va in scena Luca Bono Show con il suo spettacolo di magia. Da non perdere il veglione di San Silvestro al Circo Medrano al Parco della Pellerina.

Come trovare gli eventi su TorinoToday

Per avere un quadro della situazione delle manifestazioni in programma a Torino, ma anche in provincia, è sufficiente, dalla home page in alto, cliccare su 'Cosa fare in città' e poi, subito sotto, selezionare la tipologia - teatri, mercatini, fiere, manifestazioni...- e la data. Compariranno, a seguire, gli eventi disponibili. Nella pagina inoltre, in alto, si potrà anche consultare un focus sugli eventi a tema, come per esempio, in questo periodo, 'Tutti gli eventi per Natale'.

Come segnalare gli eventi su TorinoToday

Anche gli utenti possono caricare gli eventi sulla piattaforma, nella sezione dedicata ('Eventi'), compilando tutti i campi richiesti e allegando un'immagine inerente (purché non si tratti di locandina o logo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2021 a Torino e in provincia: tutto quello che c'è da sapere su spettacoli, presepi e mercatini

TorinoToday è in caricamento