rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Eventi Nichelino / Strada Debouchè

Il pasticcere-star Damiano Carrara ospite a Mondojuve: l’evento per tutti

Domenica 4 febbraio

Damiano Carrara, il famoso pasticcere giudice di Bake Off e Junior Bake Off, incontrerà i suoi fan e sarà a disposizione per firmare autografi a grandi e piccini a Mondojuve dalle 17 di domenica 4 febbraio.
  
Damiano, classe 1985 originario di Lucca, raggiunge la fama nel 2012, quando si stabilisce in California e insieme al fratello Massimiliano, apre la pasticceria Carrara Pastries, che riscuote immediatamente un grandissimo successo. Dopo la partecipazione a svariati programmi televisivi statunitensi e la partecipazione a Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia, dal 2 febbraio vestirà nuovamente i panni di giudice su Real Time con il nuovo Cake Star: Pasticcerie in sfida. 

Oltre ad incontrare il celebre pasticcere, i clienti di Mondojuve avranno anche la possibilità di usufruire di un’interessante promozione sulla Gift Card: la tessera che permette di effettuare acquisti presso i negozi del Centro con validità di 12 mesi e senza costi aggiuntivi, sarà acquistabile nel taglio da 50 Euro al prezzo di 35 Euro tutti i giovedì dall’8 febbraio al 1 marzo.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pasticcere-star Damiano Carrara ospite a Mondojuve: l’evento per tutti

TorinoToday è in caricamento