Domenica, 16 Maggio 2021
Eventi Strada Debouchè

A Mondojuve arriva il gioco virtuale con cinque ambientazioni

Per grandi e piccini

Fino a domenica 22 ottobre la realtà virtuale sarà protagonista a Mondojuve. I clienti dello Shopping Center avranno infatti la possibilità di vivere gratuitamente esperienze di intrattenimento innovativo in uno spazio all’interno della Galleria Artemisia aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e nel fine settimana dalle ore 10:30 alle 13 e dalle 15 alle 19:30.

Tutte le famiglie con i loro bambini (di età a partire da 9 anni) potranno provare una serie di avventure all’interno di cinque ambientazioni di gioco interattivo.

La prima postazione permetterà di volare su una città del futuro grazie a un casco virtuale e a un’imbragatura speciale che solleverà da terra per trasmettere l’emozione e la sensazione del volo.

Nella seconda postazione si potrà entrare in contatto con altre quattro differenti esperienze di realtà virtuale: stare in equilibrio in cima ad un grattacielo di cento piani, viaggiare nelle profondità degli abissi con suggestivi animali del mondo marino, liberare la propria creatività attraverso un’attività di virtual painting in tre dimensioni, oppure difendersi dall’attacco di creature aliene.

Tutte le esperienze di realtà virtuale in soggettiva saranno condivise su maxi schermi all’esterno dello spazio di gioco, coinvolgendo in tempo reale anche i clienti di Mondojuve che potranno così assistere all’evento e cimentarsi a loro volta nelle varie modalità di gioco interattive proposte.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mondojuve arriva il gioco virtuale con cinque ambientazioni

TorinoToday è in caricamento