Lunedì, 22 Luglio 2024
Eventi Venaria Reale / Corso Giacomo Puccini

Da Mare Fuori al palcoscenico: Matteo Paolillo annuncia il tour

L'attore e cantante sarà al Teatro Concordia di Venaria

Partirà a novembre da Milano il "Come te tour", il primo tour di Matteo Paolillo, attore che veste il ruolo di Edoardo Conte nell'amata serie tv "Mare Fuori" ed è anche autore di diversi brani della colonna sonora tra cui "'O mar for" (platino) e "Origami all' alba"(doppio platino).

Il tour di Paolillo approderà al Teatro Concordia di Venaria Reale il 5 dicembre.  Nel corso dei suoi concerti, l'artista sarà accompagnato sul palco da una band.

Durante i live Matteo Paolillo porterà la sua musica e i brani del nuovo disco "Come te" (ADA Music Italy/Warner Music Italy). Un progetto che in 11 tracce affronta tante tematiche che stanno a cuore all'artista: l'importanza dell'amore, del senso di comunità, della forza che c'è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili.

Con i featuring di Gelo e Clementino, incorniciate dalla produzione di Lolloflow, le canzoni spaziano dall'italiano al napoletano riprendendo anche la dimensione della cultura hip hop, senza rifugiarsi nella violenza bensì evidenziando la voglia di rivalsa, il valore delle piccole conquiste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Mare Fuori al palcoscenico: Matteo Paolillo annuncia il tour
TorinoToday è in caricamento