menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fabio Volo e Massimo Gramellini presentano a Torino i loro nuovi libri

Un'idea in più per i regali di Natale

Sono tanti e interessanti gli incontri organizzati dalla Feltrinelli, nei punti vendita di piazza Cln, Porta Nuova e Le Gru, tra novembre e dicembre. Ma gli eventi clou sono sicuramente quelli che vedono protagonisti Fabio Volo e Massimo Gramellini e la presentazione dei loro nuovi libri, in vista di Natale. 

Sabato 7 dicembre alle 11.30 alla Feltrinelli Express di Porta Nuova, Volo presenta "Una gran voglia di vivere" che racconta l'amore fra Marco e Anna e le sue complicazioni. Sarà possibile acquistare il libro sul posto e ritirare il pass per avere accesso al firmacopie. Il giorno seguente al Feltrinelli Village di Le Gru alle 11.30 e lo stesso giorno alle 18.30 al Feltrinelli Express di Porta Nuova, Massimo Gramellini presenta e firma le copie di "Prima che tu venga al mondo". 

Tra gli incontri musicali, è da segnalare il 16 novembre alle 18, a Porta Nuova, quello con Giovanni Allevi. Il musicista presenta "Hope" un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale, circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell'Opera di Parma, dall'Orchesta Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano. Inoltre, il 21 novembre alle 18 in piazza Cln, i Marlene Kuntz firmano la loro antologia di successi vecchi e nuovi 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento