rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 1

Aiuti alle famiglie ucraine con bambini malati oncologici, doppia iniziativa di Guido Gobino per Casa Oz

Continua senza sosta l’aiuto delle realtà verso la popolazione ucraina colpita dalla guerra. Tra le varie iniziative c’è anche quella della Cioccolateria Artigianale Guido Gobino, i cui collaboratori hanno deciso spontaneamente di destinare una parte della loro retribuzione giornaliera per aiutare CasaOz nell’accoglienza delle famiglie fuggite dall’Ucraina con bambini malati oncologici.

"L’iniziativa è nata spontaneamente dai nostri collaboratori - spiega Guido Gobino –. Ognuno di loro potrà dare il suo personale contributo, su base volontaria, donando una parte della propria retribuzione giornaliera. Molti di noi sentono il desiderio di contribuire e agire in modo concreto ed è per questo che abbiamo coinvolto l’Associazione CasaOz, con cui già collaboriamo da tempo, per sostenere le famiglie e i bambini fuggiti dall’Ucraina".

Non solo: in occasione della Festa del Papà, Guido Gobino donerà a CasaOz una parte degli incassi della giornata di sabato 19 marzo delle sue Botteghe di Torino e Milano.  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti alle famiglie ucraine con bambini malati oncologici, doppia iniziativa di Guido Gobino per Casa Oz

TorinoToday è in caricamento