menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
GionnyScandal

GionnyScandal

Firmacopie e incontro con i fan, a Torino arriva GionnyScandal

Alla Feltrinelli di Torino Porta Nuova. Lunedì è atteso Rocco Hunt

GionnyScandal arriva a Torno per presentare il suo ultimo progetto discografico: l’album “Black Mood” su etichetta Virgin Records (Universal Music Italy).   

Dopo l’ottimo riscontro dei precedenti singoli “Ti amo Ti odio”, “Dove sei” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come “Per sempre”, e “Solo te e me”, entrambe certificate disco d’oro dalla Fimi, “Black Mood” è il disco con il quale GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti dell’Emo Trap made in Italy, apre un nuovo capitolo in musica.

“Black Mood è l’album più completo, personale e forte che abbia mai realizzato – racconta GionnyScandal -. Ho iniziato a lavorare a questo disco oltre un anno e mezzo fa insieme al mio producer Sam Lover mettendo tutto me stesso, sia nei testi che nelle produzioni, senza censure e false ipocrisie di sorta. Nell’album si sentono molto le mie influenze pop punk ed Emo così come il mio passato in una band.
Sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un disco che rappresentasse veramente il mio modo di essere e di fare Emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia, e sono molto felice di avere suonato tutte le chitarre che sentite nel disco. Dal punto di vista dei testi, desideravo mettermi a nudo senza filtri. Lavorare a Black Mood è stato per me terapeutico e spero lo possa essere anche per tutti coloro che lo ascolteranno. Ho deciso di non nascondere nulla, di parlare anche di argomenti difficili e tabù come la depressione, un mal sottile con il quale convivo da un po’ di anni”. 

I fan potranno incontrare GionnyScandal sabato 7 settembre alle 18.30 presso la Feltrinelli di Stazione Porta Nuova in via Nizza a Torino, la stessa libreria lunedì 9 settembre ospiterà Rocco Hunt per la presentazione del nuovo disco di inediti “Libertà”. Per entrambi gli eventi, acquistando il cd alla Feltrinelli si può ritirare il pass per avere accesso prioritario al firmacopie.

rocco hunt-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento