Eventi Nizza Millefonti / Via Nizza 230

"Summer a 8Gallery": un’estate di giochi, sfide e tanto divertimento

Tutti i giorni, da sabato 6 luglio fino a domenica 1 settembre

E’ in arrivo "Summer a 8Gallery", due mesi dedicati allo svago e al divertimento in uno spazio estivo appositamente allestito nella Corte della Ristorazione. Da sabato 6 luglio fino a domenica 1 settembre, tutti i giorni, adulti e bambini potranno sfuggire dal caldo della città, rifugiarsi in un luogo confortevole, con l’aria condizionata e con opportunità di shopping a portata di …saldi!

Tavoli da ping-pong, calcio balilla, una pista per le biglie, giochi della tradizione in versione gigante e tante altre sorprese animeranno questo spazio - a ingresso libero e gratuito – dove tutti potranno trascorrere del tempo di qualità, svagandosi e approfittando dei saldi estivi.

In particolare, da lunedì 15 a venerdì 26 luglio si svolgerà il 1° torneo aziendale di Calcio Balilla dedicato ai dipendenti delle aziende del Lingotto mentre il 20, 21, 27 e 28 luglio UISP organizzerà i tornei di calcio balilla per i clienti del Centro.

ORARI SUMMER

Dal lunedì al venerdì 12.45 - 14.15 e 17.00 - 21; sabato e domenica 11.00 -  21; Giovedì 15 agosto escluso

PARCHEGGIO GRATUITO FINO A 2 ORE: spendendo appena 2.40 euro all'interno del Centro, i clienti 8 Gallery automuniti potranno beneficiare di due ore di parcheggio gratuito. Clicca qui per conoscere la procedura.

8 Gallery è uno shopping mall, polo del commercio e luogo del divertimento gratuito. Unico tra i centri commerciali di Torino a sorgere nel centro città, è servito da tutti i mezzi di trasporto ed è dotato di un parcheggio di 4000 posti. Aperto 7 giorni su 7, il centro è provvisto di 90 negozi di qualità aperti fino alle 21 e venerdì, sabato e domenica sino alle 22, di numerosi servizi ed è sede della Multisala UCI. Punto di forza è la ristorazione con 14 ristoranti e vari snackbar aperti tutti i giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Summer a 8Gallery": un’estate di giochi, sfide e tanto divertimento

TorinoToday è in caricamento