rotate-mobile
Eventi Carmagnola

Arriva “Dinner in the sky”: il ristorante tra le nuvole, dove si mangia sospesi in aria

Dove, quando e come fare per prenotare

Pranzi, aperitivi, cene, brunch e degustazioni di cocktail con i piedi che penzolano nel vuoto e il vento che accarezza i capelli. È l’esperienza che offre “Dinner in the Sky”, il ristorante tra le nuvole, adatta per chi vuole provare il brivido di mangiare e brindare "sospeso in aria".

Il format, ideato da David Ghysels e famoso in tutto il mondo, dopo la tappa a San Benedetto del Tronto, farà rotta a Cattolica (dall’8 al 25 agosto), poi si sposterà a Napoli e dopo Napoli il ristorante sospeso arriverà a Carmagnola per tre giorni di eventi, dal 27 al 29 settembre, nell’ambito della Festa di San Michele.   

Cos’è Dinner in the Sky

Dinner in the Sky’ è una struttura sostenuta da una gru alta 50 metri che ospita 22 commensali comodamente seduti intorno al tavolo e uno staff di 4 persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. L'evento può coinvolgere anche centinaia di partecipanti, grazie a un parterre con gazebo per intrattenere a terra gli ospiti mentre attendono il loro turno per salire a brindare. I commensali arrivano sul posto almeno 30 minuti prima, accolti dalle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto. Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo dove si svolge l'evento.  

Dal 2006 ad oggi sono stati oltre 10mila gli eventi targati Dinner in the sky e ben 65 le Nazioni del mondo in cui ha fatto tappa. Le prevendite degli eventi Dinner in the Sky sono disponibili sul sito Dinner in the Sky   

Dinner in the sky (4)-2Dinner in the sky (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva “Dinner in the sky”: il ristorante tra le nuvole, dove si mangia sospesi in aria

TorinoToday è in caricamento