rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Nizza Millefonti

La magia delle favole incanta 8 Gallery

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Per tutto il mese di maggio Gonfialopoli trasforma i vostri bambini nei protagonisti di tante magiche fiabe!

Ogni sabato di maggio, dal 4 al 25, tutti i bambini dai 4 ai 10 anni potranno partecipare ai laboratori creativi a tema pensati per stimolare la loro fantasia e per trasportarli in un mondo fatato e pieno di magia!

Cartone, fili colorati e decorazioni saranno gli ingredienti magici che faranno nascere corone, scettri lucenti, bacchette magiche e spade portentose! E dopo il divertimento del laboratorio creativo tutti i bambini potranno continuare le loro fantastiche avventure con gli amici e in compagnia di nuovi colorati accessori.

Per partecipare al laboratorio è necessario prenotare al punto informativo Gonfialopoli in Corte dei Giochi a 8 Gallery o sul sito www.gonfialopoli.it. I laboratori durano circa 40 minuti e verranno riproposti più volte durante la giornata in modo da permettere a tutti gli interessati di partecipare. Per permettere ai bambini di realizzare in tranquillità il loro "capolavoro" il numero di partecipanti ad ogni incontro è limitato.

Le soprese non finiscono qui! Per tutti i partecipanti al laboratorio è previsto uno sconto di 1 euro per l'ingresso all'area gioco di Gonfialopoli. I bambini potranno così tuffarsi in nuove entusiasmanti avventure in compagnia di un prezioso travestimento o con l'aiuto di un magico oggetto!

Ecco le date e il dettaglio dei quattro laboratori:
SABATO 4 MAGGIO "Principi e Principesse". Realizzazione di corone e scettri
SABATO 11 MAGGIO "Maghi e fate". Realizzazione di bacchette magiche e cappello Merlino
SABATO 18 MAGGIO "Giullari e dotti". Realizzazione di cappello da "dotto" e giullare
SABATO 25 MAGGIO "Cavalieri e dame". Realizzazione di spada e anello.

Informazioni sul sito www.gonfialopoli.it info line 3405467789

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia delle favole incanta 8 Gallery

TorinoToday è in caricamento