menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Color Run a Torino nel 2015

La Color Run a Torino nel 2015

Color Run quest'anno è Tropicolor e gli iscritti sono già più di 17mila

I runner affronteranno il percorso non competitivo di 5 km tra palme, collane di fiori e musica hawaiana, immersi in un'atmosfera da isola tropicale

Manca meno di una settimana a uno degli eventi più attesi dell'anno. The Color Run 2016, la corsa colorata più matta organizzata da RCS Active Team - RCS Sport - parte con il suo tour in dieci città italiane proprio da Torino e lo farà il prossimo 30 aprile.

Gli iscritti al momento, dopo lo strepitoso successo dell'edizione 2015, sono già più di 17mila, un numero destinato ancora a crescere nei prossimi giorni. E quest'anno alla corsa di 5 km non cronometrata, durante la quale i partecipanti correranno cosparsi dalla testa ai piedi di diversi colori ad ogni chilometro, l'ospite d'eccezione sarà Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2014 e reduce dal successo al Festival di Sanremo con il brano " Infinite volte".

Il percorso della Color Run, che partirà da corso Appio Claudio, si snoderà lungo i sentieri e nel verde del Parco della Pellerina. Il mood dell'evento sarà Tropicolor: oltre a essere inondati di colore durante il percorso, i runner passeranno attraverso un allestimento dal tema tutto tropicale. Palme, collane di fiori e musica hawaiana contribuiranno a trasportarli, almeno mentalmente, in una grande isola in mezzo all'oceano dall'atmosfera allegra e spensierata.

Radio 105, radio ufficiale di The Color Run, sarà a Torino con Fabiola e Dario Spada, i dj più amati che dal palco daranno il benvenuto ai partecipanti e, insieme a Bryan Ronzani, animeranno la giornata mentre, tra le 12 e le 14, trasmetteranno in diretta nazionale dal truck 105. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento