rotate-mobile
Economia Caselle Torinese

La Calabria è più vicina, da giugno un nuovo volo diretto tra Torino e Crotone

L'Aeroporto di Torino torna ad essere collegato con Crotone grazie a Trawelfly, operatore del Gruppo Trawel, che a partire dal 14 giugno servirà la tratta con un nuovo volo bisettimanale con aeromobili Boeing 737/400 della compagnia aerea Mistral Air

Dal 14 giugno 2013 Torino e Crotone saranno collegati da un nuovo volo grazie a Trawelfly, operatore del Gruppo Trawel. Gli aerei Boeing 734/400 della compagnia aerea Mistral Air faranno la tratta tra il Piemonte e la Calabria due volte a settimana.

Il nuovo volo è molto importante per la stagione estiva. Sono in moltissimi a scegliere per le proprie vacanze la costa Ionica e le sue
rinomate località, come Capo Colonna con il Museo Greco Romano che ospita una raccolta di reperti archeologici di grande rilevanza e Capo Rizzuto con la sua riserva marina protetta.

Quali sono i costi? Trawelfly propone una tariffa a tratta di 74€ tasse e supplementi inclusi, comprensiva anche del trasporto del bagaglio in stiva da 15kg. I giovani fino ai 24 anni e i senior di almeno 65 anni potranno inoltre usufruire di una riduzione del 15% sulle tariffe pubblicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Calabria è più vicina, da giugno un nuovo volo diretto tra Torino e Crotone

TorinoToday è in caricamento