Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia Caselle Torinese

Nuovo volo Ryanair: da luglio ad Alghero anche con il low cost

Ryanair annuncia che all'aeroporto di Caselle Torinese c'è un nuovo volo diretto che collega Torino ad Alghero. Partirà dal prossimo primo luglio e con tre frequenze settimanali

Da luglio dall'aeroporto di Caselle si potrà raggiungere con un volo diretto Alghero. Lo hanno annunciato Sagat e Ryanair, la compagnia aerea low cost che ha previsto per la nuova tratta tre frequenze settimanali.

"Sono molto lieto di annunciare oggi il nuovo collegamento da Torino per Alghero - ha detto John Alborante di Ryanair -, grazie al quale prevediamo di trasportare circa 4.500 passeggeri nei mesi di luglio e agosto, sostenendo il traffico, il turismo e l’economia in Piemonte".

Con il nuovo volo sono 11 le destinazioni totali raggiungibili con Ryanair dall'aeroporto toriense.

"Esprimo la mia soddisfazione per il nuovo volo e per il lavoro che stiamo facendo con Ryanair per rafforzare la presenza di questo vettore nel nostro scalo - ha commentato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat -. Siamo confidenti di poter creare insieme le condizioni per un aumento delle rotte nazionali e internazionali”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo Ryanair: da luglio ad Alghero anche con il low cost

TorinoToday è in caricamento