rotate-mobile
Economia Caselle Torinese

Nuovo volo da Torino, si decolla per la Romania

Il capoluogo collegato con Suceava, città da cui proviene un'ampia comunità residente in Piemonte

La compagnia aerea Tarom aggiunge una nuova rotta dall'Aeroporto di Torino e collega per la prima volta il capoluogo piemontese con Suceava, città situata nel nord-est della Romania, nei pressi del confine con l'Ucraina, da cui proviene un'ampia comunità residente in Piemonte.

Il volo verrà operato a partire dal 19 luglio con il seguente orario: Torino- Suceava mercoledì 9:20-13; Suceava-Torino mercoledì 14-15:50. La durata del volo è di circa 2 ore e 45 minuti. La rotta sarà servita con un aeromobile Boeing 737 da 134 posti.

Oltre ad essere una novità per Torino, il volo con Suceava è una novità anche per TAROM, poiché Torino sarà la prima destinazione al di fuori della Romania ad essere collegata con il capoluogo della Bucovina con volo della compagnia.

Oltre al nuovo volo con Suceava, Tarom aumenta anche le frequenze dell'altro collegamento per la Romania che opera dall'Aeroporto di Torino, Iasi: agli attuali voli del venerdì e della domenica, dal 19 luglio si aggiunge infatti una terza frequenza il mercoledì.

I biglietti per la nuova tratta sono già in vendita sul sito della compagnia.
 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo da Torino, si decolla per la Romania

TorinoToday è in caricamento