rotate-mobile
Economia Caselle Torinese

Aeroporto di Caselle Torinese: nuovo volo verso Casablanca

Tre frequenze settimanali a partire dall'11 giugno verso il Marocco. La nuova compagnia Royal Air Maroc viaggerà con i Boeing 737-800 di ultima generazione

Dall'11 giugno l'aeroporto di Caselle Torinese si arricchisce di un nuovo volo, quello verso Casablanca. I Boeing 737-800 della compagnia Royal Air Maroc opereranno con tre frequenze settimanali: il martedì, venerdì e sabato.

La comunità marocchina presente in Piemonte è tra le più numerose d’Italia, se sommata alle comunità dell’Africa Subsaariana supera i 100mila residenti. Questo nuovo collegamento permetterà ai clienti di beneficiare di molteplici connessioni verso 12 città del Marocco (tra cui Marrakech, Fez, Agadir, Tangeri, Ouarzazate, Rabat etc) nonché delle 25 destinazioni dell’Africa Subsahariana (tra cui Dakar, Lagos, Abidjan, Ouagadougou , Accra, Praia etc) collegate attraverso l’hub di Casablanca.

L’obiettivo della Royal Air Maroc è di offrire le migliori soluzioni di volo per le comunità, per il mercato leisure e per le aziende dell’area che hanno rapporti commerciali con il Marocco e i paesi dell’Africa Subsahariana.

Proprio alle comunità è rivolto il programma Safar Flyer Famiglia, un programma di fidelizzazione molto generoso, che permette di accedere rapidamente a numerosi vantaggi.

Sul fronte leisure, grazie alla sua storica presenza sul mercato, Royal Air Maroc ha consolidato una forte partnership con gli operatori nazionali offrendo una gamma di servizi che si adatta bene alle diverse tipologie di clientela individuale, gruppi ed incentive.

L’Italia è il terzo partner commerciale del Marocco, grazie anche alla presenza di imprese piemontesi.
Con questo nuovo collegamento da Torino Royal Air Maroc ha l’obiettivo di agevolare gli spostamenti della clientela corporate, dando la possibilità di ottimizzare le spese di viaggio attraverso l’utilizzo del programma di fidelizzazione Safar Flyer Corporate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Caselle Torinese: nuovo volo verso Casablanca

TorinoToday è in caricamento