Domenica, 16 Maggio 2021
Economia Strada Aeroporto, 12

Aeroporto di Torino: inaugurate due nuove rotte

Si vola a Siviglia e Lisbona. Il 3 giugno si inaugura Iasi e il 29 giugno Trapani

Immagine di repertorio

Blue Air e l'Aeroporto di Torino celebrano, giovedì 1 giugno, l'avvio delle due nuove rotte internazionali dirette per Siviglia e Lisbona che vanno ad aggiungersi infatti al collegamento con Malaga inaugurato lo scorso aprile e al volo per Copenaghen operativo da fine marzo. I collegamenti per le due destinazioni internazionali sono operati con le seguenti frequenze: Siviglia il martedì, giovedì e sabato e Lisbona il giovedì e la domenica. 

Inoltre oggi riparte anche il volo diretto Blue Air Torino - Ibiza, che per tutta l'estate, ogni giovedì e domenica, permetterà a tanti turisti di raggiungere la Isla Bianca e Formentera per trascorrere le loro vacanze, mentre il 3 giugno tornerà anche il collegamento con Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.

Le novità di Blue Air tuttavia non si esauriscono: nella giornata di sabato 3 giugno inaugurerà il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno segnerà l'inizio del collegamento diretto Torino-Trapani.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Torino: inaugurate due nuove rotte

TorinoToday è in caricamento