Sabato, 25 Settembre 2021
Economia

Uvet Amex gestirà i servizi di biglietteria all'aeroporto di Caselle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sagat, gestore dell'aeroporto di Torino-Caselle, ha affidato a Uvet American Express, società del gruppo Uvet leader in Italia nei viaggi d'affari, la gestione (dall'1 gennaio 2013) dei servizi di biglietteria aerea e informazione alla clientela dello scalo torinese.

"La partnership con Sagat - ha commentato Luca Patanè, Presidente di Uvet American Express - ci consente di ampliare ulteriormente le nostre competenze nella gestione dei servizi di mobility e di rafforzare le relazioni con le aziende attive sul territorio piemontese".

"Abbiamo individuato in Uvet American Express il partner a cui affidare le attività di biglietteria e informazioni al pubblico dal 2013 presso l'aeroporto "Sandro Pertini" di Torino - afferma Sagat - Riteniamo che la indiscussa professionalità del Gruppo, la sua penetrazione sul sistema distributivo turistico piemontese e presso il settore dei viaggi d'affari, saranno tutti elementi fondamentali per uno sviluppo commerciale congiunto, che andrà ben oltre le sole attività oggetto dell'accordo "

Torino Caselle offre ogni settimana oltre 400 voli in partenza effettuati da 18 compagnie aeree di linea che permettono di raggiungere rapidamente le più importanti città italiane e d'Europa con comode coincidenze con il resto del mondo. L'aeroporto è collegato, tramite voli di linea, con 36 destinazioni di cui 22 internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uvet Amex gestirà i servizi di biglietteria all'aeroporto di Caselle

TorinoToday è in caricamento