rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Trofeo Agnelli 2017: Ilaria D'Amico la madrina d'eccezione

E 40 anni di Sisport

Ilaria D’Amico è stata la presentatrice d’eccezione della premiazione del Trofeo Agnelli 2017, la competizione multidisciplinare tra i dipendenti dei gruppi Fca e Cnh Industrial del territorio torinese, che si è svolta ieri sera, mercoledì 29 novembre 2017, presso il Mirafiori Motor Village di Torino.

A premiare i vincitori delle 15 diverse discipline in cui si articola il Trofeo sono stati atleti di punta dello sport come Giorgio Chiellini, Rita Guarino, Elena Novikova, Peppe Poeta ed Alice Quarta.

Il Trofeo Agnelli è giunto al 99° anno di età e ha raccolto oltre 2.500 partecipanti che hanno dato vita a oltre 6.000 presenze gara. Ad aggiudicarsi la classifica generale, e quindi il Trofeo, è stata quest’anno Fca Italy, che ha preceduto Magneti Marelli e Cnh Industrial.

La premiazione è stata anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di Sisport, la società sportiva dilettantistica dei gruppi Fca e Cnh Industrial nata il 14 novembre 1977, che ricopre un ruolo di primo piano nella promozione dello sport sul territorio torinese ed è da sempre vicina al Trofeo Agnelli per il quale si occupa di coordinare tutta l’organizzazione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Agnelli 2017: Ilaria D'Amico la madrina d'eccezione

TorinoToday è in caricamento