rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia

Da marzo 2018 un nuovo volo diretto Torino-Parigi

Dal 30 novembre inoltre, sconti su tutti i voli

A partire dal 25 marzo da Torino partirà un nuovo volo Blue Air per Parigi, con tre frequenze settimanali. Il collegamento con l'aeroporto Charles De Gaulle sarà operativo dalla prossima stagione ogni mercoledì, venerdi e domenica con partenza alle 8.15 e arrivo alle 9.30; quello Parigi-Torino partirà gli stessi giorni alle 10.15 e atterrerà al Sandro Pertini alle 11.30. 

Il nuovo collegamento per Parigi, per scoprire così il fascino della Ville Lumière, insieme a quello annuale per Stoccolma recentemente annunciato, arricchisce l'offerta di Blue Air verso le capitali europee, che include anche i voli per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen. I biglietti del nuovo volo per Parigi saranno disponibili a partire già da oggi 30 novembre alle ore 10, attraverso tutti i canali di vendita Blue Air.

Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito. Inoltre, la compagnia, a partire da oggi, propone una speciale promozione offrendo il 15% di sconto su tutti i voli. Ovviamente l'offerta comprende anche il nuovo collegamento per Parigi: l'offerta è acquistabile fino a domenica 3 dicembre ed è valida per volare dal 30 novembre 2017 al 27 ottobre 2018. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da marzo 2018 un nuovo volo diretto Torino-Parigi

TorinoToday è in caricamento