rotate-mobile
Economia

The North Face apre negozio a Torino

Il 26 settembre inaugura l’undicesimo negozio monomarca del brand in Italia, il quinto sviluppato in collaborazione con ARP

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, in collaborazione A.R.P. Advanced Retail Project, azienda impegnata nella diffusione di una nuova filosofia nel mondo del Luxury Retail e della distribuzione di prodotti di alta gamma, inaugurerà, il 26 settembre, il suo undicesimo monomarca italiano nel centro di Torino (Via Roma, 339). 

Il negozio si sviluppa su un’area di 320mq e 3 piani: il piano terra dedicato agli accessori e al reparto donna, il mezzanino alla collezione youth e il primo piano alle linee maschili, footwear ed equipment. 

Lo store nel capolouogo piemontese rispecchia perfettamente il layout contemporaneo tipico del brand: i toni dell’arancio, rosso, nero e bianco si armonizzano perfettamente con il legno e il metallo, creando una cornice perfetta per dare massimo risalto alle grafiche e ai prodotti.

“Il Piemonte è un’area geografica strategica per The North Face®” commenta Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia. “La cultura della montagna e la passione per gli sport invernali, che hanno trovato massima espressione in occasione dei giochi Olimpici invernali del 2006, fanno di Torino il palcoscenico ideale per entrare in contatto con tutti coloro che condividono la filosofia del nostro brand, basata sull’amore e il rispetto della natura e il desiderio di vivere intensamente lo sport e le sue emozioni”.

“A.R.P., società leader nel settore del Luxury Retail, con The North Face® ancora una volta sceglie un partner d’eccellenza con un ambizioso progetto di apertura negozi monomarca sul territorio nazionale. Questa apertura segna un significativo traguardo, il monomarca di Torino infatti, che segue di un paio di mesi il punto vendita di Valecenter (VE) è il quinto sviluppato da ARP con TNF” spiega Lorenzo Bassetti, Direttore Generale. “Il  monomarca vanta una location eccellente, offre così al brand un’ottima visibilità nel cuore delle vie dello shopping torinese; essendo posizionato al meglio accanto ad altri top brands, permetterà il raggiungimento di ottimi risultati così come avvenuto per i precedenti store da noi sviluppati”. 

Il nuovo negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 e la domenica dalle 11.00 alle 20.00.

Per ulteriori informazioni relative a The North Face®: www.thenorthface.com 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The North Face apre negozio a Torino

TorinoToday è in caricamento