Lunedì, 18 Ottobre 2021
Economia

The Jackal & Smart: quando lo spot diventa un'esilarante web series

Per promuovere il lancio delle nuove Smart ForTwo e Smart ForFour, Smart ha realizzato 4 Spot TV molto divertenti insieme ai The Jackal, youtuber famosi per le loro parodie esilaranti e irriverenti

Simone Ruzzo e la bellissima Proxy (si proprio come il nome del modello della nuova Smart For Four), sono i simpatici protagonisti della nuova web series con Smart, online dal 3 febbraio, ed ogni martedì per le successive 4 settimane e visibile sul canale youtube di Smart.

Il primo episodio dal titolo “Quando la mia ragazza fa tardi”, girato con la nuova “Smart For Two” con Audio System e interfacciaBluetooth®, ha già generato nelle prime 48 dal lancio oltre 100.000 visualizzazioni.

Lo spot e la web series sono stati realizzati per promuovere anche il nuovo sito online che permette di acquistare la Smart in rete, novità offerta per la prima volta dalla nota casa automobilistica. Infatti, è proprio il caso di dire che ormai, “Su internet ci trovi proprio tutto. Adesso pure le #‎smart. Scaricale. Ah no! Prenotale sul sito smartforstore.it.

Smart continua così a confermarsi come auto unica nel suo segmento che parla ai giovani, con il loro linguaggio, attraverso i suoi protagonisti. La sfida è lanciata!

unnamed-14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Jackal & Smart: quando lo spot diventa un'esilarante web series

TorinoToday è in caricamento