rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Si avvicina il termine per il saldo dell'Imu 2013: il 16 dicembre

Il Comune di Torino ricorda che lunedì 16 dicembre è il termine per il saldo della rata Imu 2013; sono esonerate diverse tipologie di immobili, dalle abitazioni principali ai terreni agricoli

Si avvicina il termine per versare il saldo Imu 2013. La data entro la quale bisognerà essere in regola con i pagamenti è lunedì 16 dicembre: a ricordarlo è il Comune di Torino, il quale aggiunge che sono esonerate da tale scadenza diverse tipologie di immobili.

Sono infatti esonerate l'abitazione principale e delle relative pertinenze (ma ne sono escluse quelle di lusso), le case in cui risiedono anziani o disabili che si trovano in strutture di ricovero permanente, gli alloggi popolari dell'Atc, i terreni agricoli, gli alloggi delle cooperative edilizie a proprietà indivisa e i fabbricati rurali a uso strumentale.

Per ottenere informazioni sull'Imu il Comune ha messo a disposizione il numero 011.4424857, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30, oppure il sito internet www.comune.torino.it/tasse/imu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina il termine per il saldo dell'Imu 2013: il 16 dicembre

TorinoToday è in caricamento