rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Aurora / Via Perugia

Teoresi, previste 250 nuove assunzioni nel 2023 a Torino: le figure ricercate

Già nel 2022 sono stati assunti 200 professionisti

Previste 250 nuove assunzioni in casa Teoresi entro la fine del 2023. Nuovi ingressi in azienda che si sommano alle 200 assunzioni già effettuate quest'anno. Con questi 450 nuovi ingressi l'azienda torinese potenzia ulteriormente i suoi asset legati alla ricerca in ambito di guida assistita, guida autonoma e cybersecurity.

Saranno soprattutto ingegneri con esperienze in ambito automotive legate a sistemi di guida assistita, autonoma e cybersecurity i professionisti che l'azienda torinese selezionerà per potenziare la propria sede di Torino dove il focus di ricerca è quello della smart mobility. 
 
Diversi sono gli ambiti di lavoro dell'azienda che ha portato avanti una collaborazione con la casa automobilistica torinese XEV per le sperimentazioni sulla city car elettrica YOYO, ma che ha stretto anche una partnership con varie realtà che operano nei principali ambiti di ricerca e sviluppo. 

Teoresi collabora con il Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile di cui fanno parte 25 università e 24 grandi imprese tra cui il Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino; con il Torino City Lab al Polo ICT per smart mobility e Intelligenza Artificiale; con il Distretto Aerospaziale del Piemonte in tema di Urban Space Mobility; con BioPMed per il settore Life Science.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teoresi, previste 250 nuove assunzioni nel 2023 a Torino: le figure ricercate

TorinoToday è in caricamento