rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Economia Centro / Piazza C.L.N., 259

Decathlon apre in centro a Torino un temporary store, dietro piazza San Carlo

Lo storico negozio riaprirà le proprie porte a fine gennaio 

Una superficie di 50 mq e un’offerta on line per oltre 80 discipline sportive vicino a piazza San Carlo. Con un temporary store in piazza C.L.N., Decathlon riapre a Torino centro, a poche centinaia di metri dal punto vendita momentaneamente chiuso da inizio settembre in seguito all’incendio avvenuto nel palazzo che lo ospita. Lo storico negozio di Torino centro riaprirà le proprie porte a fine gennaio.

Il temporary store Decathlon, aperto 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 20, offre una selezione di prodotti running, montagna, fitness e monopattini nonché la possibilità di consultare l’intero catalogo on line e scegliere tra molteplici forme di consegna. In città i prodotti verranno recapitati in bicicletta per dare un nuovo servizio a zero impatti grazie alla collaborazione con mercury by bike.

Fabrizio Sormani, area Leader: “Sono molto fiero. Abbiamo lavorato per settimane per continuare a dare il nostro supporto all’attività sportiva. In questo temporary lavoreranno a rotazione tutti i collaboratori e le collaboratrici di Torino centro perché crediamo nella forza del dialogo costruito negli anni con i nostri clienti”.  

Sei nuovi negozi hanno aperto nel 2020 le loro porte agli sportivi tra cui quello di Torino Lingotto. Nel 2021 sono 136 i negozi Decathlon aperti in Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon apre in centro a Torino un temporary store, dietro piazza San Carlo

TorinoToday è in caricamento