rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 52

Torino centro, apre un nuovo spazio Penny all’interno di Palazzo Priotti

Dentro una delle prime architetture Liberty della città

A Torino giovedì 21 luglio apre un nuovo store Penny in corso Vittorio Emanuele II, 52 all’angolo con via Rattazzi, a pochi passi dalla stazione di Torino Porta Nuova. Nel nuovo negozio lavoreranno in totale 11 persone, tre uomini e otto donne. Il punto vendita si colloca al pianterreno di Palazzo Priotti, costruito nel 1901 e noto per essere una delle prime architetture Liberty della città.   

"L’immobile è stato completamente ristrutturato – con estrema attenzione nel non contaminare la parte di valore storico-architettonico – e sono stati sostituiti tutti i serramenti per migliorare l’efficientamento energetico dell’involucro. L’approccio sostenibile è ben intuibile anche nella sala vendita dove sono state installate luci led e banchi frigo con porte coibentanti per una miglior esperienza d’acquisto e nell’ottica di un maggior contenimento energetico. All’interno del negozio è installato un eco-compattatore Coripet per l’innovativa raccolta selettiva delle bottiglie in PET ad uso alimentare", spiegano dall’azienda. 

Cosa si trova nel nuovo spazio Penny

"Il nuovo spazio Penny è stato creato secondo un format appositamente studiato per la città e a misura d’uomo, con un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, ma in uno spazio di 360 metri quadri più idoneo alle declinazioni metropolitane. Anche in questo punto vendita Penny conferma un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali. Il negozio è dotato di una gastronomia servita con referenze territoriali di rinomati brand locali, inoltre oltre alle casse tradizionali possiede anche casse self (fai-da-te) che consentono una spesa più rapida, autonoma e semplice", concludono dall’azienda che è presente in Italia con oltre 400 punti vendita e oltre 4.300 dipendenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino centro, apre un nuovo spazio Penny all’interno di Palazzo Priotti

TorinoToday è in caricamento