Economia

Superga si espande: nuove aperture a New York e San Paolo

Il marchio Superga continua la sua espansione e negli ultimi giorni ha aperto due nuovi centri vendita a News York e a San Paolo, in Brasile

Il nuovo punto vendita Superga a San Paolo in Brasile

Il noto marchio Superga, facente parte del gruppo torinese BasicNet, sbarca a News York e in Brasile. Il 28 maggio scorso a San Paolo è stato inaugurato un "chiosco" nel centro commerciale Cidade Jardim, in Avenida Magalhães de Castro in uno dei department store più grandi della città.

L’accordo con Brands House, il licenziatario brasiliano, siglato nel giugno scorso con il gruppo torinese BasicNet (proprietario anche dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Sabelt), prevede la distribuzione del brand Superga attraverso “chioschi” e negozi multimarca su tutto il territorio brasiliano. Superga è già distribuito da tempo in Brasile in negozi plurimarca.


Ieri, il 30 maggio, è stata invece la volta dell'apertura del primo monomarca statunitense dedicato alla “Scarpa degli italiani”, al 78 di Crosby Street, nel cuore di Soho. Il concept del negozio si ispira agli elementi architettonici di una biblioteca, dov’è in vendita l’intera gamma di articoli del brand italiano, e di una galleria, che ospita “The Row per Superga”, co-branding con il marchio fashion di Mary Kate e Ashley Olsen, le gemelle d’oro della televisione americana. Superga è già distribuito da tempo in Usa, Canada e Messico in negozi plurimarca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superga si espande: nuove aperture a New York e San Paolo

TorinoToday è in caricamento