Venaria Reale, l'ex storico ipermercato torinese cambia insegna: arriva 'Spazio Conad'

5000 mq e 180 addetti

Apre giovedì 12 novembre il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale, in Corso Garibaldi: il punto vendita ex Auchan, riaprirà al pubblico, dopo oltre un mese di ristrutturazione. Quello di Venaria Reale fu il primo ipermercato del torinese aperto nel 1982 e si tratta del sesto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra nell’orbita Conad Nord Ovest, dopo via Cesana e Corso Telesio a Torino, Volpiano (To), Pinerolo (To) e Rivoli (To) a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Il 23 novembre riaprirà anche l’ex Auchan di Corso Romania a Torino.

Il nuovo Spazio Conad

Il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale si sviluppa su oltre 5000 mq di superficie di vendita, oltre ai 400 mq dedicati al PetStore ed impiega circa 180 addetti. Nel punto di vendita sono attive 26 casse (16 normali e 10 casse self) ed è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo. 

Alla spesa più classica si affianca una completa e innovativa offerta di prodotti extralimentari che fa leva sulle distintività Conad come il PetStore e la Parafarmacia che danno vita ad una nuova area integrata con il punto di vendita dove troveranno spazio salute, tempo libero e passioni e dove sarà possibile acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici. All’interno del centro commerciale a breve è prevista anche l’apertura di Decathlon.

«Con le aperture degli Spazio Conad di Venaria Reale e Corso Romania Torino, concludiamo il percorso di sviluppo legato alle acquisizioni degli ex Auchan in Piemonte consolidando l’obiettivo di essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi per tutta l’area Torinese e Piemontese” dichiara Valter Geri presidente di Conad Nord Ovest. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento