ShopToday, cinque migliori offerte da scoprire nella quarantena

Donna Francesca, Rosso Gargano, Monteverdi vini, Venturelli: i prodotti alimentari di qualità confezionati e a domicilio per te!

A causa del coronavirus trascorriamo così tanto tempo in casa che il migliore modo di impiegarlo potrebbe essere quello di sperimentare nuovi piatti culinari, cimentandoci in menù originali. E per ottenere degli ottimi piatti è necessario utilizzare materie prime di qualità. E allora cosa aspettate a scoprire i prodotti su ShopToday? Vi attendono!

Un primo al sugo? Con i pomodori di Rosso Gargano porterete il sapore della Puglia a tavola. Per voi 24 latte da 400 grammi di pelati di Puglia + 24 latte da 400 grammi di polpa a prezzi scontati.

Accompagnate il vostro pranzo o la vostra cena con un calice di rosso Monteverdi, magari facendo prima un aperitivo con i prodotti Donna Francesca e la selezione di bollicine Monteverdi.

Prezzi davvero convenienti sulla produzione Monteverdi! Confezione da 18 bottiglie di vino rosso: 6 di Primitivo Puglia IGT, 6 di Negroamaro Puglia IGT, 6 Nero D'Avola Sicilia Doc a Prezzo Scontato. E non finisce qui perchè a prezzi vantaggiosi anche 12 bottiglie di Prosecco spumante Dop Extra Dry.

Nella confezione Donna Francesca troverete invece le mandorle perlate, l'olio evo, il cotto di ciliegie, il ciliegino naturale e la birra Ficotta, l'artigianalità e i sapori autentici di una volta a casa tua a prezzi scontati.

Avete provato la qualità del Made in Italy dei prodotti Venturelli? Approfittate della confezione cultura del buono: all'interno i prodotti della terra come l'olio evo, la passata di pomodori biologica e per un primo artigianale, le Busiate. 

Per voi solo su ShopToday!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

Torna su
TorinoToday è in caricamento