menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moda e sport, le atlete della scherma torinese icone di stile

Sono state testimonial di Coronado gioielli e Atelier Beaumont

A pochi mesi dal Trofeo INALPI - Grand Prix FIE di fioretto maschile e femminile che si terrà a Torino dal 3 al 5 dicembre, l’Accademia Scherma Marchesa è stata testimonial di un servizio fotografico che ha unito fashion & sport. Il connubio è vincente come dimostra Maria Grazia Chiuri, prima donna italiana al timone della Maison Dior che alla recente Parigi Fashion Week ha portato la scherma in passerella. 

Lo shooting, realizzato a Torino a fine settembre, ha unito tre eccellenze del mondo torinese: Atelier Beaumont, Coronado gioielli e Accademia Scherma Marchesa. Tre icone conosciute e stimate ciascuna nel proprio settore. Le allieve dell’Accademia Scherma Marchesa hanno indossati i gioielli firmati da Paolo Genta e gli abiti di Paola Benedetta Cerruti.

La scherma, sport nobile da sempre considerato elegante e grintoso, rappresenta alla perfezione il concetto di lusso al quale tendono i due brand. Atelier Beaumont ha selezionato capi prêt-à-porter e di Alta Moda dal taglio sartoriale, studiati per una donna decisa e contemporanea che vive la moda from desk to night senza rinunciare alla propria femminilità. Coronado gioielli ha invece scelto delle creazioni tailor made di grande valore e rara bellezza che si sposano perfettamente con gli abiti da cocktail o da sera, ma anche con lo stile urban. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento