Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per le scuole italiane

Sant'Anna, il marchio leader dell'acqua minerale da sempre attento al mondo delle famiglie e dei giovani ha lanciato lo scorso gennaio il concorso "Vota la tua scuola del cuore

Con “Vota la tua scuola del cuore” Sant’Anna ha lanciato un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo ha fatto insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili.

Come partecipare: Fino 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno. Partecipare è molto semplice, basta acquistare uno dei prodotti di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno. Per informazioni, leggete e scaricate il regolamento.

Per la prima volta un concorso nazionale  pr emia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro in dicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. 

La manifestazione si concluderà sul campo di Carrarese Calcio 1908 con il partitone finale che vedrà sfidarsi da un lato una rappresentativa degli enti vincitori e dall’altro Gigi Buffon in porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per le scuole italiane

TorinoToday è in caricamento