Economia San Salvario / Via Madama Cristina, 71

Serata evento con Roberto Re per Cambiare senza Paura

A Torino, il 24 febbraio presso il Teatro Colosseo (Via Madama Cristina, 71) alle ore 20.00, Roberto Re presenterà il suo nuovo libro: Cambiare Senza Paura

Cambiare senza paura di Roberto Re si prefigge di aiutare i lettori a gestire la propria emotività e a facilitare un’evoluzione dei propri schemi mentali, così da agevolare il mutamento, rimanendo al passo e in equilibrio con se stessi.

Il manuale accompagna il pubblico in un viaggio guidato, ricco di esercizi e di esempi presi dalla vita personale e professionale, durante il quale apprenderà come liberarsi dagli ostacoli che si oppongono al cambiamento e, contemporaneamente, come acquisire strumenti pratici per lanciarsi con determinazione nelle nuove scelte. Non solo un testo quindi, ma una vera e propria ‘palestra’ per esercitarsi e per confrontarsi con se stessi sotto la guida del più noto formatore italiano, con un approccio verso l’apprendimento attivo.

Il cambiamento è dunque il grande protagonista di questa guida che si appresta a diventare il nuovo punto di riferimento nel panorama dei libri motivazionali.

Per prenotare il tuo posto, clicca qui.

Per informazioni e/o prenotazioni:

Cristina Leone

www.cristinaleone.it

Cell. 393 7394857

E-mail: c.leone@hrdonline.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata evento con Roberto Re per Cambiare senza Paura

TorinoToday è in caricamento