rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Caselle Torinese

Ryanair: riaprono le prenotazioni dall'aeroporto di Caselle

La compagnia aerea low cost Ryanair ha riaperto le prenotazioni per i voli da Caselle dopo l'incontro con gli assessori regionali e i vertici della Sagat

Ryanair ha sbloccato le prenotazioni dall'aeroporto di Torino Caselle. Il manager della compagnia aerea low cost questa mattina si è incontrato con i rappresentanti dell'amministrazione regionale, gli assessori Bonino e Cirio, e con i vertici Sagat.

Si è discusso, inoltre, dell'apertura di una base low cost a Caselle. "I negoziati per la base low cost proseguono - spiegano Bonino e Cirio - è stato un incontro positivo e la prossima settimana ci sarà una nuova riunione in Regione con i soci pubblici di Sagat, Provincia e Comune di Torino, per la definizione di una strategia comune nella trattativa con Ryanair".

"Il primo obiettivo, ottenere la riapertura delle vendite, è stato raggiunto. Ora andiamo avanti  - continuano gli assessori - in un clima sereno e costruttivo a lavorare per il potenziamento dell'aeroporto". Alla riunione ha partecipato anche il vicesindaco di Torino Tom Dealessandri. Intanto le destinazioni con voli Ryanair dall'aeroporto di Torino Caselle sono 10, tre nazionali e sette internazionali, alle quali si aggiungerà, dal 5 maggio, Malta. Con la compagnia irlandese da Caselle si raggiungono Bari, Brindisi e Trapani in Italia, Bruxelles, Girona Barcellona, Parigi Beauvais, Dublino, Ibiza, Londra Stansed e Madrid.

(Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: riaprono le prenotazioni dall'aeroporto di Caselle

TorinoToday è in caricamento