Sabato, 25 Settembre 2021
Economia

Entra nel mondo Quercetti il marchio Tolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Quercetti è diventato anno dopo anno un vero e proprio leader nel mercato internazionale del giocattolo, grazie alla produzione di giocattoli di qualità dedicati allo sviluppo e alla crescita del bambino e rappresenta un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana.

Una leadership prestigiosa e di assoluto rispetto che conferma le scelte imprenditoriali del managament Quercetti, impegnato a mantenere sempre alti gli standard qualitativi, non solo nella cura di ogni singolo aspetto della produzione ma anche nelle scelte stilistiche e di design.

Una posizione questa che le ha permesso di ottenere estrema fiducia di numerose aziende internazionali che si sono rivolte negli anni a Quercetti, affidando la distribuzione esclusiva in Italia dei propri prodotti.

L’ultima prestigiosa partnership è stata siglata dal marchio Tolo Toys, azienda inglese con sede ad Hong Kong, un brand assolutamente di nicchia riconosciuto nel mondo per il carattere educativo dei propri prodotti e per l’altissima qualità. Grazie all’attenzione che Tolo ha sempre riposto in ogni aspetto della produzione, ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti internazionali, garantendole una posizione di assoluto rispetto nel panorama dei giocattoli.

Un’azienda internazionale di tale spessore che affida il proprio marchio a Quercetti, certa di poter ottenere il massimo in termini di vendite, fatturato e brand positioning. Tolo, dunque, la risposta inglese a Quercetti.

E’ nata così una collaborazione tra due realtà produttive che fanno della qualità a 360° un impegno assoluto e senza compromessi, dove entrambe le parti contribuiscono al rafforzamento e alla crescita italiana ed internazionale dei rispettivi brand.

Un connubio che permette a Quercetti di ampliare l’offerta ai clienti con nuove proposte educative Tolo in grado di sviluppare le percezioni sensoriali, la psico-motricità, le relazioni di causa-effetto ed il movimento. Rappresenta dunque un valore aggiunto che poche realtà nel mondo possono garantire ad una clientela sempre più esigente e attenta alle qualità e alle prestazioni dei prodotti dedicati ai propri bambini.

In uno scenario economico internazionale che vede sempre più indebolita l’imprenditoria italiana e la fiducia dall’estero verso le aziende del nostro Paese, la collaborazione tra Quercetti e Tolo Toys non può essere altro che una spinta per tutti gli imprenditori italiani nel continuare il loro operato a livello internazionale mantenendo sempre alti gli standard qualitativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel mondo Quercetti il marchio Tolo

TorinoToday è in caricamento