Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia

Cisl Piemonte: Porcheddu nuovo segretario della Funzione Pubblica

Piero Porcheddu è il nuovo segretario della Cisl Funzione Pubblica Piemonte. Albese, 53 anni, è stato eletto questa mattina con 50 voti su 54 votanti

La Cisl Piemonte ha il suo nuovo segretario per la Funzione Pubblica regionale. E' Piero Porcheddu, albese di 53 anni, ed è stato eletto questa mattina dal Consiglio regionale della categoria con 50 voti su 54 votanti.

Porcheddu sarà affiancato in segreteria da Santina Pantano. Il neo segretario, che succede a Francescantonio Guidotti, chiamato a ricoprire altri incarichi all'interno della costituenda federazione del pubblico impiego del Piemonte Orientale, avrà il compito di guidare la Cisl Funzione Pubblica nel percorso di riorganizzazione varato nelle scorse settimane dalla Cisl regionale.


"Assumo questo incarico - ha dichiarato Porcheddu - in un momento di grandi trasformazioni e di difficoltà sia per il sindacato sia per il Paese. La Cisl Fp vuole avviare un percorso che, oltre a sviluppare sinergie tra i vari livelli, getti le basi per un nuovo progetto sindacale da costruire insieme agli iscritti e ai lavoratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Piemonte: Porcheddu nuovo segretario della Funzione Pubblica

TorinoToday è in caricamento