Economia

Phonetica apre la nuova sede di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

uova sede per Phonetica a Torino. La società milanese, specializzata nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni, ha aperto oggi i nuovi uffici presso Palazzo Leonardo in Via Pianezza, vincitore del premio “Architetture rivelate 2008”. Phonetica è presente a Torino dal 2010 e conta nella regione importanti clienti, in particolare nel settore automotive. L’apertura della nuova sede rientra piano di crescita e rafforzamento in quest’area strategica, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità di sviluppo del proprio business.

I nuovi uffici sono oggi in grado di ospitare 90 postazioni dedicate ad attività di front e back office: l’obiettivo è di arrivare a 250 e di impiegare oltre 200 persone.
“In questo momento di estrema difficoltà che l’Italia sta vivendo, l’apertura dei nuovi uffici vuole essere un segnale positivo”, commenta Marco Durante, Amministratore Delegato di Phonetica. “Il nostro sforzo non è solo di assicurare una stabilità e solidità dell’azienda, ma anche di continuare a puntare alla crescita. Per questo, dopo Torino, nei prossimi anni puntiamo ad approdare in altre importanti aree italiane, in particolare del Nord e Centro, per essere più vicini ai nostri clienti”.

Phonetica opera da oltre 10 anni nel mercato italiano offrendo soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni telefoniche. L’azienda si caratterizza per un’elevata qualità, flessibilità e personalizzazione del servizio erogato dalle sue business unit Business Concierge e Accelera. La prima offre l’outsourcing della reception telefonica, servizi di business continuity della fonia, customer care, attività di front & back office, gestione segreteria remota e Videoreception. Accelera pianifica, organizza e realizza progetti strategici e operativi di Marketing Relazionale. Il sistema di offerta comprende i servizi di research, telemarketing, CRM, direct marketing consulting e coaching.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Phonetica apre la nuova sede di Torino

TorinoToday è in caricamento