rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 72

Apre “Papille's, cucina da portico”: le sfiziose proposte dello chef

Inaugurazione mercoledì 3 maggio in corso Vittorio Emanuele II, 72 presso il "Caffè Platti"

Rosella Fiore e Letizia Lerda propongono una nuova versione del ristorante “Papille” di via Principi D’Acaja e lo fanno in corso Vittorio Emanuele II, 72 dove apre "Papille's” presso il “Caffè Platti”.

Alle 18 di mercoledì 3 maggio l'naugurazione del locale che nasce dove esisteva la gelateria Platti/Fiorio. Al posto dei gelati lo chef Carloenrico D’Agostino proporrà coni o coppette di sfiziose proposte: verdura, carne o pesce da condire con salse a scelta, cup cake di lasagne o gnocchi, dolci da cucchiaio dallo zabajone alle frittelle, accompagnati da una selezione di birre artigianali, vini del territorio, succhi di frutta bio e cocktail, da consumarsi all’interno o sotto i portici nell’ampio dehors fiorito.

L’allestimento del locale è stato curato dall’architetto Cristiana Catino dello studio ACCNaturale, ci sarà anche un jukebox anni ’50 prestato a Papille's da Old-American Design (di Paolo&Elisabetta De Angelis) la quale allestirà in permanenza una vetrina di oggetti di modernariato prevalentemente americano. 

Orari: dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 22. Dal lunedì al sabato. Chiuso la domenica.  
Papilles platti 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre “Papille's, cucina da portico”: le sfiziose proposte dello chef

TorinoToday è in caricamento