menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In arrivo un nuovo supermercato aperto 7 giorni su 7

Sale a 13 il numero dei Pam local in città

A soli quattro mesi dall’ultima apertura, Pam local si prepara ad inaugurare il 13esimo punto vendita di Torino. L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio in via Fratelli Calandra, nei pressi del Parco del Valentino.

Lo store era già conosciuto con l’insegna Metà: nelle ultime settimane è stato riconvertito per rispondere alle caratteristiche dell’innovativo format Pam local e sarà gestito in franchising. I cambiamenti messi in atto per offrire un servizio di spesa facile, comodo e veloce sono molti: dall’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, all’arricchimento della selezione di prodotti al fine di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia in termini di qualità che di convenienza.

L’assortimento infatti, oltre alle più importanti marche commerciali, comprende 1.200 prodotti Pam Panorama. Tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città: un importante risultato raggiunto anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti. Nei prossimi giorni, inoltre, tutti i clienti potranno trovare nel loro Pam local di fiducia l’Operazione Buongiorno: un magazine creato ad hoc con 10 spunti originali per scegliere la colazione da abbinare ad ogni occasione. Dolce o salata? Golosa o leggera? L’importante è scegliere i prodotti giusti! 

 “Questa nuova apertura dimostra ancora una volta il successo di Pam local che è apprezzato sia dai nostri Clienti che dagli imprenditori che desiderano entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Per sottolineare questo impegno nel sostenere lo sviluppo dei nostri punti vendita in franchising, abbiamo ideato il MAP: un corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local. In questi giorni stiamo ultimando le selezioni, per poter dare il via alle lezioni a marzo.”


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento