rotate-mobile
Economia San Paolo / Corso Francesco Ferrucci, 112

Nuova palestra in città: apre la terza struttura del gruppo McFIT

Nell’ex stabilimento FIAT

Il Gruppo McFIT, la più grande catena fitness d’Europa, aumenta la propria presenza a Torino con un’apertura che contribuirà alla riqualificazione di una nuova area del tessuto urbano.

Nell’ex stabilimento FIAT di Corso Ferrucci 112 giovedì 11 gennaio si terrà l’inaugurazione, a porte chiuse, della terza palestra cittadina e della 28esima in Italia.

Nel corso della cerimonia interverrà l'Assessore allo Sport della Città di Torino, Roberto Finardi, che farà il punto sul progetto PasSporTO, l'iniziativa del Comune finalizzata alla promozione dell'attività sportiva tra i ragazzi di 14 e 15 anni.

La prossima apertura

Sarebbe già in programma una quarta apertura in via Lagrange al posto dell’edificio di circa 2mila metri quadrati che per molti anni, fino al Natale 2015, ha ospitato il celebre marchio di abbigliamento e articoli per la casa Coin.

L'ingresso della palestra a prezzi popolari (poco più di 20 euro l'abbonamento mensile, ndr) sarà su via Lagrange; sul piano terreno dal lato di via Rattazzi verrà allestita una sala cardio fitness mentre il primo piano interrato sarà tutto adibito a palestra.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova palestra in città: apre la terza struttura del gruppo McFIT

TorinoToday è in caricamento