menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Restyling Rinascente, ulteriori selezioni di personale: le figure ricercate

Novità per lo store di via Lagrange

Il restyling dello store Rinascente di via Lagrange, i cui lavori sono iniziati a gennaio 2018, sarà completato a settembre 2019. Intanto tutto è pronto per la selezione del personale. Il recruiting avverrà tra settembre e dicembre 2018 mentre le assunzioni degli addetti di vendita a partire da gennaio 2019, in concomitanza con l'apertura del 1 e 2 piano dedicati alla moda uomo, e al piano terra, che ospiterà accessori e gioielleria.

I requisiti fondamentali 

I principali requisiti richiesti per l'assunzione sono: diploma di scuola superiore o titolo equivalente; inglese fluente (la conoscenza di un’ulteriore lingua tra Cinese, Russo e Arabo rappresenta un plus); forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury; ottime doti comunicative; capacità organizzative e team working; energia e dinamismo; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

A lavori completati, Rinascente prevede l'assunzione di 50 persone in totale a supporto di questo progetto di rinnovamento di grande impatto, che dialoga perfettamente con l’eccellenza architettonica e culturale del territorio che lo ospita, sempre più orientata al turismo. In questo modo Rinascente vuole fornire risposte concrete a nuovi bisogni, rimanendo coerente con la sua vocazione che è da sempre "per la città, con la città, nella città".  

Il nuovo store 

Lo store Rinascente di Torino, impegnato in un processo di ristrutturazione globale che prevede un forte upgrade dell’offerta commerciale, il completo remake della facciata, dei piani e delle scale mobili, annuncia anche assunzione di nuovo personale di vendita.Lo store, ubicato in via Lagrange, nel cuore della città, a fine lavori, passerà da 3 a 6 piani, da 4.300mq a più di 7.500 mq. Ad oggi, è stato inaugurato il piano -1, il Design Supermarket. A fine agosto sarà il turno del 3° piano, dedicato alla moda donna ready to wear e alle shoes; a settembre invece inaugurerà il 4° piano, dedicato alla donna classica, al bambino e alla lingerie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento