rotate-mobile
Offerte di lavoro Nichelino / Via Cacciatori

Prossima apertura a Nichelino, Maisons du Monde cerca personale

Per il nuovo centro commerciale “I Viali” che aprirà a settembre

Maisons du Monde, catena di negozi di mobili e di oggetti esclusivi per la casa, cerca personale a Nichelino per il prossimo autunno 2017 nell'ambito dell'apertura del centro commercialie "I Viali"
Sono ricercati diversi profili tra cui addetti alla vendita, alla cassa e visual-magazzino.

L’addetto vendita si occupa di accoglienza, fidelizzazione e assistenza al cliente. L’obiettivo sarà sviluppare le vendite del reparto (mobile o decorazione) garantendo un corretto servizio alla clientela, mettendo in valore i prodotti, assicurando il riassortimento dei prodotti nei reparti e la buona tenuta del negozio. Inserimento con contratti part-time di 20/25/30 ore settimanali.

L’addetto alla cassa è responsabile dell'accoglienza del cliente, della gestione del fondo cassa e delle transazioni correnti. Svolgerà inoltre alcune mansioni amministrative in supporto al responsabile e contribuirà alla realizzazione degli obiettivi economici del negozio.
Inserimento con contratti part-time di 20/30 ore settimanali.

L’addetto visual-magazzino gestirà la ricezione della merce (in primissima mattinata) e il posizionamento dei prodotti in area vendita e in magazzino, secondo le direttive di visual merchandising aziendali. All'occorrenza monterà alcuni mobili e sarà presente al ritiro degli ordini dei clienti. Inserimento con contratti part-time di 18 ore settimanali

È possibile candidarsi sulla piattaforma, inviando il proprio CV e specificando della posizione per cui si vuole candidare, o consultare tutte le posizioni aperte in tutta Italia.

Info: Maisons du Monde

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prossima apertura a Nichelino, Maisons du Monde cerca personale

TorinoToday è in caricamento